Calciomercato Inter, dopo la cessione Marotta prepara 3 colpi | Chi arriva

84
Marotta

Aspettando una delle ultime sfide difficili di campionato dove l’Inter di Inzaghi si giocherà lo scudetto, Marotta continua a lavorare in vista della prossima sessione di mercato. L’amministratore delegato dell’Inter sta pensando a tre investimenti pesanti che andranno a colmare le lacune della rosa di Inzaghi e oltre ai vari Sensi, Agoumè, Vidal, Kolarov e Sanchez(che guadagna 7 milioni di euro netti) potrebbe finire sul mercato anche Lautaro Martinez, che piace a diversi top club europei tra cui Atletico Madrid e Barcellona con il calciatore argentino che potrebbe finire in Spagna per 70 milioni di euro come riportato anche da Alfredo Pedullà.

La dirigenza nerazzurra vuole però prima concludere il trasferimento di Paulo Dybala, che tanto piace all’amministratore delegato dell’Inter e che sotto certi aspetti sarebbe il sostituto ideale dell’argentino. E allora ecco che proprio cedendo il calciatore ex Racing potrebbe sbloccarsi il mercato nerazzurro dove potrebbero arrivare 3 calciatori che da diverse settimane sono nella lista di Marotta.

Si tratta di Bremer, Paredes e Scamacca, tre nomi caldi per rinforzare la rosa nerazzurra e che potrebbero arrivare soltanto dopo la cessione dell’attaccante argentino. L’unico su cui ci sarà da battagliare è Bremer, difensore brasiliano del Torino che piace anche agli altri club di serie A anche se però l’Inter pronta ad anticipare la concorrenza offrendo al club di Cairo una cifra vicina ai 20 milioni di euro più il cartellino di Dimarco.

Articolo precedenteInter-Roma, le probabili formazioni | Le scelte di Inzaghi e Mourinho
Prossimo articoloESCLUSIVA – Biasin: “Inter, attenzione all’ex Mourinho. Ecco cosa c’è di vero su Dybala”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero