Continua la caccia agli acquisti per l’Inter di Zhang, con Marotta che vuole completare la rosa nerazzurra di Inzaghi il prima possibile. L’amministratore delegato ex Juventus sta programmando la prossima campagna acquisti, a cominciare da Onana, che arriverà a parametro zero, per finire a Scamacca e Dybala, che potrebbero essere la ciliegina sulla torta della rosa di Inzaghi, che potrebbero consentirgli di lottare l’anno prossimo per lo scudetto ma anche per la Champions League visto che l’Inter nelle ultime gare ha dimostrato di saperci stare.
Questa la proposta dell’Inter per Scamacca secondo Calciomercato.com. “L’Inter è stata chiarissima, i nerazzurri hanno confermato l’interesse verso il calciatore ma spiegando al Sassuolo di non essere disposti a spingersi oltre a un’offerta di 20-25 milioni tutto compreso.
I neroverdi per adesso sono fermi sulle proprie posizioni, convinti che il valore di Scamacca non sia inferiore ai 35-40 milioni di euro. Al mercato il responso definitivo, probabilmente in estate scopriremo chi ha ragione, ma di sicuro l’Inter ha fissato il proprio tetto e non si spingerà oltre“, con l’Inter che potrebbe inserire diverse contropartite per anticipare Napoli e Milan per la corsa all’attaccante.