Calciomercato Inter, Marotta ha deciso: ecco i due acquisti per la difesa

70
Marotta
GIUSEPPE MAROTTA PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Aspettando gli arrivi di Lukaku e Asllani, l’ad dell’Inter sta lavorando anche alla difesa, che potrebbe avere due nuovi rinforzi prima del previsto. Questo è quanto riportato da Fabrizio Roma, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato internazionale a The Here We Go Podcast (ITA):

Per Lukaku è tutto fatto, per il ritorno all’Inter. Si stanno sistemando i contratti, saranno all’incirca 8 milioni più bonus legati allo scudetto. Settimana prossima tornerà a Milano per svolgere le visite mediche. Possiamo a tutti gli effetti considerarlo un giocatore dell’Inter.

Dybala? A oggi l’Inter e Dybala non hanno un accordo definitivo. Si sono visti, hanno parlato, hanno trattato con sensazioni positive, ma l’intesa è solo sulla durata di 4 anni, non sull’aspetto economico. L’Inter resta concentrata su Lukaku e altre operazioni, se poi si riuscirà si completerà anche questa operazione altrimenti si prenderanno altre strade. La Roma ci ha pensato e non ha mai fatto un’offerta ufficiale, vediamo se il Milan si muoverà.

Skriniar-PSG? Si continua a lavorare, il PSG è pronto ad arrivare a 60 con dei bonus. L’Inter parte da 80 milioni, i contatti proseguono. Non è chiusa come operazione a oggi ecco, ma al PSG tutto va a rilento. Si lavora per Skriniar e la strada per Bremer all’Inter è segnata, va trovato solo l’accordo col Torino. L’Inter prenderebbe comunque un altro centrale e c’è da tenere sotto controllo il nome di Milenkovic per sostituire Ranocchia.

L’operazione in prestito con diritto di riscatto di Bellanova è chiusa, idem quella di Asllani con l’Empoli. Mkhitaryan ha già svolto le visite mediche, Onana dal 1° luglio sarà un nuovo giocatore dell’Inter.

Pinamonti, la trattativa col Monza procede. Non ci sono problemi tra club, va invece trovato l’accordo col giocatore”.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, Skriniar al PSG ci siamo: ecco quando firma
Prossimo articoloCalciomercato Inter, altra cessione di Marotta: il difensore resta in serie A
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero