Continua l’interesse di Marotta verso Dybala anche se non è come la pensa Inzaghi, che considera chiuso il reparto d’attacco visto che l’Inter ancora oggi oltre a Lukaku e Lautaro Martinez ha a disposizione Correa, Dzeko, Sanchez e Pinamonti, che in un modo o nell’altro finiranno sul mercato.
Calciomercato Inter, no di Inzaghi a Dybala: resta Dzeko?
“L’Inter, su Dybala, sembra ormai fuori gioco. Non cerca altri attaccanti, come ha ribadito Inzaghi martedì scorso. Il tecnico ha detto di essere contento degli attaccanti che ha a disposizione e l’unica condizione per la quale si potrebbe riaprire il discorso con Dybala dipende dalla Juve: se prende Dzeko fa un favore all’Inter, ma Edin non sembra avere molta voglia di spostarsi, si è presentato puntualissimo in ritiro,il tentativo fatto dal suo procuratore di mettere in piedi lo scambio Dzeko-Cuadrado è andato a vuoto.
Dzeko guadagna quello che guadagnerebbe Dybala. Nella testa di Inzaghi non ci sono altri attaccanti, l’allenatore si aspetta solo un altro difensore per sostituire Ranocchia. Dybala non è assolutamente nei suoi piani”.