Calciomercato Inter, Dumfries vola verso la Premier League
Manca sempre meno all’inizio del campionato, con l’Inter che però deve sistemare ancora la difesa visto il problema Skriniar che però potrebbe rimanere a Milano anche se Marotta dovrebbe comunque fare una cessione pesante per arrivare a quei 60-70 milioni che servono per risollevare le casse nerazzurre.
“Se in Viale della Liberazione arrivasse un’offerta irrinunciabile per Denzel Dumfries, le orecchie di Udogie tornerebbero a fischiare: il profilo è troppo conforme alla filosofia interista per non essere approfondito a dovere dalla dirigenza, che ha già incontrato i suoi agenti in sede a giugno”, riporta Gazzetta.it.
Calciomercato Inter, occhi su Udogie: attenzione alla Lazio
“L’Udinese ha appena riscattato Destiny dall’Hellas Verona per 4 milioni più bonus e i veneti vantano una percentuale sulla rivendita: non sarà un’operazione economica dal momento che i suo valore è quadruplicato, ma potrebbe valerne la pena vista la crescita promessa dalle prestazioni di Udogie. La richiesta dei bianconeri è intorno ai 20 milioni e finora sono già stati fatti sondaggi avanzati da Juventus (andata poi su Cambiaso) e Lazio, nelle scorse settimane”.
“Il suo arrivo costringerebbe Simone Inzaghi a una marcia indietro: Darmian tornerebbe a destra a contendersi la titolarità con Bellanova, mentre l’ultimo arrivato si accaserebbe sulla sua canonica corsia mancina, pronto ad assorbire i segreti professionali delle masterclass di Gosens. Ovviamente tutto dipende dall’eventuale addio di Dumfries, per il quale la società sta seguendo una filosofia che ricorda un po’ quella del Sassuolo: si fissa il prezzo e si ascolta chi si presenta con una proposta adeguata, senza prestare il fianco a trattative al ribasso”, chiude il portale sportivo.