Calciomercato Inter, Marotta ha deciso: il calciatore può partire

L'ad valuta tutte le offerte

111
Marotta
Beppe Marotta ph: KeyPress

Inter, tanti i difensori sul mercato

In casa Inter si continua a pensare alla difesa visto che Marotta deve risolvere due grane, ovvero quelle legate a Skriniar, che potrebbe rinnovare ma anche a De Vrij, che potrebbe lasciare Milano, qualora arrivasse una grande offerta così come Dumfries.

“Se qualcuno si presentasse adesso nella sede dell’Inter con la cifra giusta, ci sarebbe il problema di dover reperire un sostituto all’altezza in tempi ristretti. Ecco perché, allo stato attuale, la cessione appare lo scenario più improbabile. La logica, al contrario, suggerirebbe la seconda via, quella del rinnovo, anche perché le 30 primavere dell’olandese gli garantiscono un discreto mercato per altri due o tre anni”.

Calciomercato Inter, de Vrij potrebbe rinnovare

“La sensazione è che se la trattativa per il prolungamento venisse quantomeno abbozzata, il tutto si potrebbe concludere in tempo rapidi e senza troppi intoppi. Potendo scegliere, infatti, De Vrij non si muoverebbe da Appiano e, più passano i giorni, più aumentano le possibilità che venga accontentato”. Questo quanto riportato da La Gazzetta della Sport.
Articolo precedenteCalciomercato Inter, Mandorlini chiarisce: “Marotta sta facendo bene però avrei preso Bremer”
Prossimo articoloCalciomercato Inter, Sanchez lascia i nerazzurri: c’è l’accordo
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero