Calciomercato, l’attaccante svela: “Sogno di tornare all’Inter: possibile rientro a fine stagione?

L'attaccante sogna il ritorno in maglia nerazzurra

470
La formazione dell'Inter

Il mercato dell’Inter continua a far impensierire i tifosi nerazzurri nonostante la chiusura. Nelle ultime ore si è parlato di Acerbi ma non solo visto che Marotta e Ausilio tengono sempre d’occhio i calciatori ceduti in prestito dalla squadra nerazzurra.

Calciomercato, Satriano: “Sogno di tornare all’Inter”

E proprio di questo ne ha parlato Martin Satriano, attaccante dell’Empoli ma che sogna di rientrare a San Siro nella squadra di Inzaghi: “Abbiamo fatto una buona partita, avevo detto che il gol sarebbe arrivato e oggi ce l’ho fatta. Giocare qui a Salerno non è facile, ci siamo abbassati dopo il vantaggio ma la nostra squadra ha un cuore immenso e abbiamo trovato il pareggio. Si è visto che l’Empoli vuole giocare a calcio, abbiamo tanti attaccanti forti e faremo tanti gol. All’Inter ci sono tanti giocatori forti, stanno facendo bene e io volevo giocare, sono giovane, devo fare minuti e gol, poi voglio tornare in nerazzurro. Siamo in crescita, ci manca solo la vittoria ma prima o poi arriverà”.

Articolo precedenteBellinazzo: “Ecco cosa rischiano Inter e Milan sul mercato”
Prossimo articoloCalciomercato Inter, Balotelli svela: “San Siro lo stadio più bello. Tornassi in Italia ecco dove andrei..”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero