Calciomercato Inter, nerazzurri forti sul vice Onana | C’è un nome in pole

I nerazzurri studiano il futuro portiere

63
SAMIR HANDANOVIC SALUTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

I nerazzurri in queste ore tengono due spine nel fianco che portano i nomi di Handanovic e Skriniar. Mentre il difensore deve ancora prendere una decisione nonostante una proposta da 6,5 milioni di euro netti, il portiere sloveno potrebbe lasciare Milano a fine stagione con i nerazzurri che però si stanno già cautelando con una serie di nomi, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Inter, è Neto il dopo Handanovic

In cima alla lista dei papabili individuati dalla dirigenza nerazzurra c’è attualmente il brasiliano Neto, l’ex di Juve e Fiorentina oggi al Bournemouth: il brasiliano gode della stima di Marotta, che nel 2015 lo portò a Torino a parametro zero, ma andrebbe senza dubbio rivisto (al ribasso) l’ingaggio attualmente garantitogli dagli inglesi, pari a circa 3,5 milioni netti a stagione“.

Subito dietro a Neto c’è lo svizzero Yann Sommer, che ha un anno in più rispetto al brasiliano (34) e vanta un ingaggio di poco superiore ai 2 milioni netti. Sommer è un punto fermo del Borussia Moenchengladbach. Il contratto dello svizzero, così come quello di Neto, scadrà a fine giugno e l’Inter ha già effettuato dei sondaggi. Per quanto riguarda l’eventuale ingaggio, in viale della Liberazione c’è fiducia sulla possibilità di raggiungere un’intesa abbastanza facilmente. Lo stesso vale per il terzo nome in lista, quello di Cragno, che raggiungerebbe Milano di corsa accontentandosi di un ingaggio contenuto come quello che vanta oggi al Monza, pari a circa un milione. Il 28enne portiere di Fiesole è da tempo un osservato speciale dei nerazzurri“.

Articolo precedenteBastoni è pronto: “Inter alziamo i ritmi. Lukkau ci darà una grossa mano”
Prossimo articoloCalciomercato Inter, i nerazzurri fanno sul serio per il difensore: c’è la proposta
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero