Calciomercato Inter, i piani per il dopo Skriniar
In casa Inter continua a tenere banco la telenovela con Milan Skriniar. Ancora non si è riusciti a raggiungere un accordo col difensore slovacco che si libererà a giugno, per questo la dirigenza nerazzurra si sta guardando intorno e avrebbe pronte diverse soluzione in base ai tempi di risoluzione della questione.
Calciomercato Inter, cessione al PSG il piano A
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe disposto ad accettare anche una offerta del PSG di 15-20 milioni di euro come prima opzione di scelta. Così si libererebbe subito del giocatore e andrebbe su Tiago Djaló del Lille, considerato il sostituto ideale prima che il prezzo possa lievitare per le intromissioni di altre pretendenti.
Calciomercato Inter, Scalvini e Becao piano B
Il piano B invece prevede i nomi di Giorgio Scalvini dell’Atalanta e Becao dell’Udinese. Sono due nomi però che verrebbero cercati solo in estate dopo l’addio a parametro zero dello slovacco, perché le società proprietarie dei cartellini non fanno sconti. Soprattutto i bergamaschi che valutano il proprio gioiello tra i 40 e i 50 milioni, cifra fuori portata per l’Inter in questo momento.