Calciomercato Inter, Ausilio e Marotta trattano Milinkovic-Savic | Pronto un sacrificio necessario

Derby di mercato per il centrocampista biancoceleste

32

Inzaghi continua a pensare a Milinkovic-Savic. L’allenatore nerazzurro ha richiesto alla dirigenza nerazzurra il suo pupillo visto che il tecnico ha già allenato il centrocampista serbo ai tempi della Lazio, e lo rivorrebbe con sè considerato anche che il calciatore lascerà la Capitale. Non c’è solo l’Inter però perchè sul calciatore c’è anche il Milan, visto che Pioli lo stima da tempo, anche se i nerazzurri potrebbero essere in vantaggio nella corsa all’acquisto del giocatore.

Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic verso Inzaghi | C’è il contatto

“In questo scenario di mercato, con l’Inter alla ricerca di mezzali, il pensiero non può non correre anche a un altro giocatore: Sergej Milinkovic. Che il serbo piaccia a Inzaghi è persino superfluo sottolinearlo, che sia un pallino di vecchia data di Marotta altrettanto. Ma oggi la pista non è calda”, sottolinea con decisione “La Gazzetta dello Sport”.

“L’affare viene considerato di difficile realizzazione, ai limiti dell’impossibile, per i contorni economici dell’operazione. Cosa che evidentemente non è tale per Frattesi. Il pallino del gioco però, proprio come avviene quando è in campo, ce l’ha Brozovic. L’Inter è costretta a un mercato di reazione, non di azione. E dunque, anche l’attesa ha un valore”, aggiunge Gazzetta.
Articolo precedenteCalciomercato Inter, nuovo difensore per il futuro | Di chi si tratta
Prossimo articoloCalciomercato Inter, l’Arabia Saudita chiama l’attaccante: incontro a Parigi
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero