Calciomercato Inter, Romano: “Per Barella non bastano 50mln di euro”

Barella nel mirino della Premier

23
NICOLO’ BARELLA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il noto giornalista internazionale, Fabrizio Romano, ha fatto il punto della situazione sul discorso Barella. Sul suo canale Youtube, chiarisce le voci di mercato che girano attorno al centrocampista nerazzurro.

Calciomercato Inter, le parole di Fabrizio Romano

Su Barella la settimana è stata piena di notizie. L’Inter al momento non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale dal Newcastle ed è importante dire che i nerazzurri non cederanno il giocatore per 50 milioni di sterline”.

“Rumors sul Chelsea per Barella? Sono informati sul calciatore, ma il Chelsea è maggiormente interessato a Caicedo, il focus del club è su di lui al momento. Su Nicolò bisogna fare attenzione al Liverpool perché Klopp è sempre stato un suo grande estimatore. Vedremo cosa succederà, il nome è nella lista dei Reds come quello di altri centrocampisti. È giusto sottolineare che Barella è un grande tifoso dell’Inter e ha un lungo contratto, inoltre è molto contento in nerazzurro e il club lo è del suo rendimento. La situazione Barella va tenuta sotto controllo soprattutto in caso di super offerte, ma al momento è tranquilla nonostante i rumors”.

Articolo precedenteMaterazzi: “In Balotelli abbiamo creduto tanto. Mourinho lo mise contro di me in allenamento”
Prossimo articoloCalciomercato Inter, ecco le prime plusvalenze: Marotta comincia a vendere