Inter, Biasin: “Lukaku è la priorità, Brozovic lascia i nerazzurri”

L'Inter deve vendere per fare mercato

41
Fabrizio Biasin

Da Romelu Lukaku a Marcelo Brozovic e non solo. Su Twitch, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato dell’Inter. Il noto giornalista rimane fiducioso sulle prossime mosse nerazzurre, affidandosi a Marotta.

Inter, le parole di Fabrizio Biasin

“Ritorno Lukaku? Il Chelsea vorrebbe vendere tutti in Arabia Saudita perché significherebbe recuperare parte dei tanti milioni spesi. Per me sarebbe un miracolo riportare Lukaku, in questo momento è la priorità dell’Inter.

“Brozovic è al centro di voci di mercato. Dall’Arabia, ma non solo, hanno messo gli occhi su di lui ed è normale perché è fortissimo. Piace al Barcellona ed in Premier League, in Arabia Saudita possono permettersi ingaggi spaventosi. L’offerta fatta all’Inter, invece, è stata rispedita al mittente. Se dovessero trovare l’incastro, sono alte le probabilità che questo affare vada in porto”.

“Per il futuro di Milinkovic-Savic dipende chi ha 30 milioni, in questo momento non li ha nessuno. Serve vendere. Chi ha la capacità ed il coraggio di vendere portando a casa dei soldi, allora può andare da Lotito e prendersi Milinkovic-Savic. In questo momento non ci sono club che possono prenderlo subito. Sono curioso di vedere chi sarà capace di vendere”.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, l’AL Nassr alza la posta: decide il giocatore
Prossimo articoloCalciomercato Inter, la Premier insiste per il portiere: Marotta blocca Vicario