Aspettando le possibili cessioni di Onana e Brozovic l’Inter sta lavorando ai nuovi acquisti visto che la formazione di Inzaghi non vuole farsi trovare più impreparata dopo anche la partenza di Skriniar. E proprio per questo Marotta e Ausilio vogliono regalare un nuovo difensore ad Inzaghi, che secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe essere Demiral, calciatore della Juventus ed ex Atalanta.
“Per struttura fisica e caratteristiche, il difensore turco dell’Atalanta è quello che si avvicina di più a Skriniar tra i profili analizzati per rinforzare la difesa dell’Inter. In più, ha esperienza internazionale, conoscenza della Serie A e sarebbe quindi pronto da subito ad avere un impatto nella nuova avventura nerazzurra. Fondamentale, ora, sarà trovare la formula per l’operazione: l’Inter punta al prestito secco“, insiste la Gazzetta dello Sport.
Calciomercato Inter, incontro per Demiral
“Nei giorni scorsi c’è stato un incontro segreto tra i due club per parlare della posizione di Demiral. Il giocatore non rientra nei piani dell’Atalanta. Il turco è finito ai margini del progetto tecnico, con Gasperini che gli ha riservato diverse panchine nella parte finale della stagione”. E poi ancora: “Tra la famiglia Zhang e la famiglia Percassi i rapporti sono sempre stati ottimi e questo lascia pensare che anche in questo caso una formula che accontenti tutti si troverà. L’intento dell’Inter resta quello di dare al proprio allenatore una rosa più o meno definitiva già al via del raduno (previsto per il 10 luglio) e questo significa che presto ci sarà un nuovo incontro tra le parti. Demiral spinge: lui all’Inter aveva già detto sì a gennaio e la posizione non è cambiata in questi mesi”.