Calciomercato Inter, Marotta monitora il portiere: Fabbian la chiave

L'Inter pronta ad inserire una contropartita

72
Marotta

Il mercato dell’Inter passa per due tre cessioni fondamentali, una tra queste riguarda Andrè Onana. Il portiere camerunese è oggetto di molteplici voci di mercato che vedono interessati due club molto importanti come il Chelsea e il Man United. Le trattative avanzo in entrambi i lati e Marotta sà benissimo che cederlo significa far respirare le casse nerazzurre. Inoltre, il ds nerazzurro, ha già in mente un possibile sostituto che arriverebbe dalla Serie B.

Calciomercato Inter, Marotta non molla Audero

L’Inter non molla la presa su Emil Audero, obiettivo di mercato in caso di cessione di André Onana. Il portiere è stato valutato circa 10 milioni di euro e per convincere la Sampdoria, i nerazzurri vorrebbero offrire una contropartita tecnica, per cercare di abbassare le pretese economiche. Il nome più chiacchierato è quello di Giovanni Fabbian, reduce dal prestito alla Reggina. Il centrocampista classe 2003 è seguito sia dal Monza sia dalla Salernitana.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, Lukaku si complica: nuovo obiettivo per Marotta
Prossimo articoloCarragher incorona Barella: “Centrocampista totale, è uno dei migliori in Europa” | Inter, scelta giusta?