Marotta: “Non mi sbilancio sul futuro. Inter non obbligata a cedere Brozovic”

L'ad svela nuovi dettagli sui due centrocampisti

16
L'AMMINISTRATORE DELEGATO DELL'INTER GIUSEPPE MAROTTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Intervistato al Gran Galà del calciomercato, Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato dell’affare Frattesi ma non solo. Queste le parole del noto dirigente, riprese da Tuttomercatoweb: “Sfumato Azplicueta, su chi si muoverà l’Inter in difesa oltre a Bisseck? Non voglio entrare dentro queste dinamiche, lavoriamo quotidianamente con tutto lo staff del mercato cercando di centrare gli obiettivi, i cambiamenti di rotta dipendono da tante situazioni”.

Stasera lei cenerà con Riso e Carnevali per parlare di Frattesi: “Puntualizzo che andrò a cena con tutta una serie di dirigenti, visto il mio ruolo istituzionale. Il fatto che ci siano sia Carnevali che Riso, non significa che dobbiamo approfondire per forza il tema Frattesi, che rimane un giocatore osservato e voluto da tanti club. Le dinamiche del calciomercato sono tali che in questa sede non ci si può sbilanciare tanto su quello che sarà il futuro”.

Il punto su Brozovic. “Quando si tratta un giocatore, subentrano tanti fattori tra cui quello economico che è il più importante. La situazione non è chiusa, non è definita. Come sempre dico che a decidere il destino è proprio il giocatore, l’Inter non è obbligata a cederlo, ma deve valutare le opportunità di mercato. Il problema più grande credo sia il rapporto contrattuale tra giocatore e la nuova società. Queste sono situazioni che se troveranno una definizione nell’arco di poco, noi proveremo ad aprire il discorso, altrimenti lo toglieremo dal mercato”.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, Azpilicueta rifiuta i nerazzurri | Ecco dove andrà
Prossimo articoloCalciomercato Inter, ennesimo derby di mercato col Milan
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero