L’Inter tenta il colpo in Premier: avviati i colloqui con lo United

440
Zanetti

Dopo aver rinnovato il contratto a Brozovic, l’Inter continua a sognare in grande. Marotta per il prossimo anno vuole accontentare Inzaghi con due centrocampisti che possano giocare accanto a Barella e Calhanoglu inserendo una grande alternativa a Brozovic e magari Frattesi che tanto piace ad Appiano Gentile.

La dirigenza nerazzurra ha da tempo individuato in Milinkovic-Savic, l’acquisto perfetto per completare il reparto di centrocampo anche se il club di Lotito chiede sempre 70 milioni, cifra considerata molto alta ma che potrebbe essere ricavata grazie alle cessioni di Pinamonti, Sensi, De Vrij, Sanchez, Vidal e agli addii di Kolarov e Perisic, che non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento del contratto ma che però potrebbe restare a Milano sotto indicazione dell’allenatore ex Lazio.

Viste le difficoltà per arrivare al serbo, Marotta secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, sembrerebbe aver messo gli occhi su van de Beek, centrocampista del Manchester United e attualmente in prestito all’Everton anche se a fine stagione ritornerà ai Red Devils. L’operazione potrebbe sbloccarsi in prestito con diritto di riscatto con il giocatore che potrebbe trasferirsi così a Milano con il benestare dell’allenatore dell’Inter visto che per caratteristiche il giocatore olandese rappresenta l’identikit ideale per la formazione nerazzurra.

Articolo precedenteInzaghi: “Quella con la Juve è la partita più impegnativa. Vogliamo giocare alla grande”
Prossimo articoloL’offerta monstre dalla Spagna non spaventa l’Inter: c’è il piano B
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero