Dopo la vittoria di ieri contro la Juventus ora potrebbe esserci un nuovo derby d’Italia ma stavolta sul mercato. I 3 punti arrivati ieri dalla formazione di Inzaghi hanno fatto si che la squadra nerazzurra sia lì a giocarsi il titolo con Napoli e Milan con i tifosi nerazzurri che passeranno una settimana in serenità dopo le ultime partite giocate che avevano portato la formazione di Inzaghi a evidenziare diversi problemi soprattutto grazie alle essenze di De Vrij e Brozovic, che anche ieri nonostante una condizione non ottimale è stato fondamentale.
Dopo il mercato quindi potrebbe profilarsi una nuova sfida di mercato aspettando Dybala, attacante della Juventus che a fine stagione lascerà i bianconeri e potrebbe approdare proprio all’Inter, visto che Marotta vorrebbe ingaggiarlo per sostituire Lautaro Martinez, probabile partente a fine anno.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, bianconeri e nerazzurri hanno messo entrambi gli occhi su Khephren Thuram, fratello di Marcus, ex obiettivo dell’Inter e centrocampista del Nizza. Ma non è finita qui, perchè alle due squadre piace da diversi mesi Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, che piace anche alla Roma, che detiene il 30% della futura rivendita. La trattativa Frattesi è legata però anche a quella di Scamacca, che potrebbe arrivare però un’operazione complessiva di 65 milioni di euro.