Mercato Inter, scatto in avanti per il difensore: affare in chiusura

210
Inter
Gruppo Inter Ph: Fornelli/Keypress

E’ sempre più vicino il secondo colpo di mercato della prossima sessione estiva da parte dell’Inter. Dopo l’acquisto di Onana(che arriverà a parametro zero), Marotta è pronto a chiudere un secondo acquisto, che sarà fondamentale per la rosa nerazzurra ovvero quello del difensore. Il club nerazzurro ha deciso di puntare tutto su Gleison Bremer, difensore brasiliano del Torino che piace però anche a Milan e Roma e che da poco ha rinnovato con il club di Cairo, che però sa benissimo che il calciatore viste le molte proposte lascerà la squadra torinese a fine stagione.

 

E la conferma è arrivata proprio da Tuttosport che oggi ha pubblicato i dettagli della trattativa visto che si parla di un’offerta di 15 milioni di euro più una contropartita tecnica in favore della squadra di Juric:

In queste ore, però, nuovi passi importanti dell’Inter per Bremer. Marotta si è giocato il jolly che potrebbe portare a suo favore l’operazione proponendo, come contropartita tecnica, Dimarco, già pupillo di Juric a Verona, terzino sinistro di grande propulsione e munito di un piede mancino che al Toro manca (…). Il giocatore accetterebbe il trasferimento al Toro. Marotta lo ha proposto proprio ai granata in cambio di Bremer oltre ad un bel gruzzolo di milioni quantificabili almeno in quindici. Sì, l’Inter è in forte vantaggio sulla trattativa  Bremer“.

Articolo precedenteDe Laurentiis jr pronto: “Napoli, che bella lotta con Inter e Milan. Sarà avvincente fino alla fine”
Prossimo articoloCalciomercato Inter, Marotta pronto al doppio colpo: Inzaghi sogna
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero