Mercato Inter, Skriniar verso la Premier: pronto il sostituto

235
Skriniar
Milan Skriniar Ph: Fornelli/Keypress

Dopo le ultime offerte di gennaio da parte del Tottenham che hanno fatto vacillare l’Inter, questa volta Skriniar potrebbe lasciare davvero il club nerazzurro. Il club inglese, allenato da Conte non baderebbe a spese per portare il calciatore slovacco in Inghilterra anche se prima l’Inter deve il acquistare il suo sostituto, che avrebbe individuato in Bremer, calciatore brasiliano del Torino che potrebbe arrivare a Milano per una cifra vicina ai 20 milioni di euro più il cartellino di Dimarco, difensore che vorrebbe tornare a essere allenato da Juric. Su Bremer però ci sono anche Milan e Napoli, che sono pronte a inserire nella trattativa i cartellini di Pobega e Petagna.

Questo il pensiero di Alfredo Pedullà: “Skriniar è migliorato moltissimo con Conte. Al punto che a gennaio il Tottenham avrebbe pagato qualsiasi cifra pur di portarlo in Inghilterra. Ma il no di Skriniar è stato secco. Vedremo cosa accadrà con il rinnovo, una necessità di entrambe le parti. Di sicuro l’Inter avrà offerte per tutti e tre i centrali, Bastoni compreso, e il prescelto a subentrare da mesi è Gleison Bremer“.

La partenza del difensore ex Sampdoria potrebbe contribuire a finanziare però anche le altre operazioni visto che Marotta deve acquistare poi il vice Brozovic e un’alternativa a Dzeko in attacco, visto che Caicedo e Sanchez lasceranno il club nerazzurro e Gagliardini, Sensi e Vidal finiranno sul mercato.

Articolo precedenteESCLUSIVA – Biasin: “Inter, attenzione all’ex Mourinho. Ecco cosa c’è di vero su Dybala”
Prossimo articoloL’Inter sbrana la Roma: è 3-1 a San Siro!
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero