Calciomercato Inter, il sostituto di Perisic arriva dalla Juventus: di chi si tratta

389
IVAN PERISIC PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Tra i tanti giocatori in partenza in casa nerazzurra c’è anche Ivan Perisic. L’esterno croato, di comune accordo con la società nerazzurra ha deciso di non prolungare il suo contratto visto che non si è riusciti a trovare un accordo tra le parti, con il calciatore che però ha diverse offerte, sia dalla serie A che dalla Premier League. Ed ecco che, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il suo sostituto potrebbe arrivare dalla Juventus.

“Occhio alla sorpresa, qui. Gosens è il titolare, ma non è detto che l’Inter voglia affiancare al tedesco “solo” un giovane. Ecco perché nelle ultime ore c’è stato un incontro tra i dirigenti nerazzurri e Federico Pastorello. Si è parlato della situazione Esposito, certo. Ma si è toccato anche l’argomento Bernardeschi. Al di là delle smentite di facciata, l’Inter sottotraccia lavora sull’esterno in uscita dalla Juventus. È un parametro zero che fa gola, ha qualità ed esperienza, è polivalente perché anche lui in grado di coprire il ruolo di tutta fascia come pure quello di mezzala”.

E poi ancora: “L’Inter si è informata e ha chiesto a Pastorello di esser tenuta in considerazione per un’offerta. Al momento, l’unica squadra ad aver mosso passi in direzione Bernardeschi è il Napoli. I numeri sono compatibili con il monte ingaggi Inter: si ragione su un pluriennale da 3 milioni a stagione, il 40% in meno di quanto offerto a Perisic per il rinnovo (rifiutato)”.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, Lukaku sempre più vicino al ritorno: tutti i dettagli
Prossimo articoloCalciomercato Inter, Marotta lavora al colpo in attacco: in arrivo il vice Dzeko
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero