Romelu Lukaku sta facendo carte false per tornare in nerazzurro, ma le possibilità restano poche, ecco quali potrebbero essere.
Romelu Lukaku vuole l’Inter. Il giocatore belga sta cercando in tutti i modi la soluzione per far si le che la prossima stagione torni ad indossare la maglia nerazzurra, ma le possibilità sono poche e molto difficili come riporta il Corriere dello Sport.
La prima è legata alla proprietà. Se resterà Marina Granovskaia ecco che la trattativa partirà tutta in salita: lo scorso anno la trattativa che portò Lukaku al Chelsea fu spigolosa e l’Inter non fece sconti, 113 milioni. Ecco che quindi non sarà facile per i nerazzurri trattare, ed ecco perché dovrà essere Lukaku a spingere per la cessione. La formula sarebbe quella del prestito annuale, con Lukaku che però dovrebbe più che dimezzarsi l’ingaggio attuale, e il prossimo anno si dovrebbe lavorare ad un altro prestito non formalizzabile però quest’anno per poi nel 2024 si ragionare sull’acquisizione del cartellino.