Mercato, ecco come Lukaku potrebbe tornare all’Inter

103
Lukaku
Lukaku ph: Fornelli/KeyPress

Romelu Lukaku sta facendo carte false per tornare in nerazzurro, ma le possibilità restano poche, ecco quali potrebbero essere.

Romelu Lukaku vuole l’Inter. Il giocatore belga sta cercando in tutti i modi la soluzione per far si le che la prossima stagione torni ad indossare la maglia nerazzurra, ma le possibilità sono poche e molto difficili come riporta il Corriere dello Sport.

La prima è legata alla proprietà. Se resterà Marina Granovskaia ecco che la trattativa partirà tutta in salita: lo scorso anno la trattativa che portò Lukaku al Chelsea fu spigolosa e l’Inter non fece sconti, 113 milioni. Ecco che quindi non sarà facile per i nerazzurri trattare, ed ecco perché dovrà essere Lukaku a spingere per la cessione. La formula sarebbe quella del prestito annuale, con Lukaku che però dovrebbe più che dimezzarsi l’ingaggio attuale, e il prossimo anno si dovrebbe lavorare ad un altro prestito non formalizzabile però quest’anno per poi nel 2024 si ragionare sull’acquisizione del cartellino.

Articolo precedenteMercato Inter, ecco i possibili sostituti di Perisic
Prossimo articoloCalciomercato Inter, spunta una nuova pista per la difesa: il nome