Nuovi particolari retroscena legati al futuro di Lautaro Martinez. Nonostante l’arrivo di Dybala, il calciatore è sempre più vicino alla conferma in maglia nerazzurra come rilasciato ai microfoni Fcinternews: “Ad oggi non ho nessuna ragione per pensare ci sia anche solo una possibilità che vada via dall’Inter“.
“Nessuno ci ha detto nulla, la verità è che un giocatore che segna così tanti gol in una lega complicata come quella italiana non passa inosservato, ma restano 4 anni di contratto. Lui sta bene, è felice, si gode la squadra, la società, i compagni. Non ci sono ragioni per andare via. Il calcio professionistico sappiamo com’è, io oggi affermo questo e domani può cambiare tutto”.
Alejandro Camano, agente del calciatore ha parlato poi del rinnovo di contratto del calciatore argentino: “Quando ci eravamo seduti per discutere il rinnovo del contratto, non era pensando a una prossima vendita. Ma al successivo gol, alla seguente partita, alla Serie A, alla Champions. Non è un contratto pensato per una cessione dell’Inter, ma per essere felici all’Inter”.