Calciomercato Inter, Marotta cede tre attaccanti: Dybala aspetta e spera

I tifosi nerazzurri vogliono l'argentino dopo l'arrivo di Lukaku

127

Il giornalista commenta il mercato dell’Inter

Queste le parole di Fabrizio Romano in diretta su Twitch a SOS Fanta, che torna a parlare di uno dei casi del mercato ovvero l’arrivo di Paulo Dybala all’Inter.

Dybala? Si è corso troppo sull’Inter. Hanno trattato, ma non è mai stato fatto. Così si illudono i tifosi. Per Lukaku si è aperto uno spiraglio e l’Inter si è inserita in tempi veloci, ma Dybala non è una questione finita. Ben avviata, ma non fatta. E non è detto ora che la trattativa sia finita ecco. Servono cessioni per Dybala.

L’Inter ha in pugno Bremer da gennaio. Andrà chiuso col Torino e ci saranno nuovi contatti in settimana, si aspetta la definizione del discorso Skriniar che resta il primo indiziato a partire. A me risulta il PSG e non altri club, ma si sta muovendo con lentezza. L’intenzione dei francesi è di rilanciare per Skriniar. Non mi risulta un’offerta del Chelsea per Skriniar a oggi. Il primo della lista di Tuchel è de Ligt.

Asllani e Lukaku fanno le visite domani, Onana e Mkhitaryan saranno annunciati nei prossimi giorni, Bellanova poi farà le visite settimana prossima.

Pinamonti? C’è l’Atalanta, ma non solo, ci sono tante squadre”,

Articolo precedenteCalciomercato Inter, Altobelli svela: “Lukaku e Lautaro coppia perfetta. Per Zaniolo farei pazzie”
Prossimo articoloCalciomercato Inter, torna di moda la pista francese per l’attacco: le ultime
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero