Calciomercato Inter, Marotta cede l’attaccante: c’è il Napoli dell’ex Spalletti

115

Aspettando il colpo Dybala Marotta pensa alle cessioni

Continua il lavoro di Marotta per quanto riguarda le uscite. L’ad nerazzurro dovrà cedere il prima possibile due attaccanti tra Sanchez, Dzeko, Pinamonti e Correa per chiudere quanto prima l’acquisto di Dybala. Questo quanto scritto quest’oggi da Il Mattino.

Il club azzurro sta pensando a chi dovrà raccogliere la non leggerissima eredità lasciata da Mertens. Al netto della pista Deulofeu, infatti, c’è una nuova idea che inizia a farsi largo con prepotenza. Si tratta di Joaquin Correa, 27 enne, attaccante argentino che l’Inter ha riscattato dal prestito con obbligo dalla Lazio“.

Nella squadra di Inzaghi di domani, però, non ci sarebbe spazio per l’argentino, tanto più che a Milano – sponda neroazzurra – sono in trepidante attesa di un suo connazionale: Dybala. Ecco perché l’Inter sarebbe alla ricerca di estimatori di Correa, e il Napoli è lì alla finestra in attesa dell’occasione giusta. Il nodo principale è chiaramente quello economico. Perché il giocatore accetterebbe volentieri la destinazione napoletana. Il prezzo, però, è di circa 30 milioni, ovvero quelli che l’Inter ha speso da qualche settimana per il riscatto del giocatore dalla Lazio“.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, attento Marotta: Dybala torna in orbita Roma. Le ultime
Prossimo articoloCalciomercato Inter, giorno decisivo per Bremer: oggi la chiusura?
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero