Calciomercato Inter, Skriniar ai saluti: trovato l’accordo co il PSG

Il club francese sempre più vicino al francese

75
Skriniar

Emergono nuovi sviluppi per quanto riguarda la trattativa Skriniar con il PSG. Il club parigino in queste ore ha alzato la proposta e che convincerà la dirigenza nerazzurra ad accettare l’offerta e a virare su Bremer, difensore del Torino.

Calciomercato Inter, Skriniar-PSG alle battute finale: il punto

“Lo slovacco è tornato a Milano sabato notte, ha dormito ad Appiano e ieri ha ritrovato Simone Inzaghi e molti dei suoi compagni. Che stanno per diventare…ex. Siamo alle battute finali nella trattativa che porterà il difensore al Psg. Il finale della storia non viene messa in discussione neppure dai protagonisti.

I tempi sono maturi: l’offerta decisiva, o meglio, l’ultimo rilancio del club parigino è atteso tra oggi e domani. Ed è il momento in cui tutte le parti in causa pensano di poter chiudere l’affare. Non siamo neppure a metà luglio, ma in questa storia tutti cominciano ad aver fretta. Contano i numeri, certo. La forbice tra domanda è offerta si è ridotta a circa 10 milioni, la cifra che può metter d’accordo tutti è quella di 65 milioni, che il club francese potrebbe toccare aggiungendo bonus alla quota fissa dei 60. Se così fosse, sarebbe un’operazione molto simile per modalità e per numeri a quella di Hakimi di un anno fa. E consentirebbe ai dirigenti nerazzurri di gettarsi a capofitto sull’affare Bremer“. Questo quanto scritto oggi da “La Gazzetta dello Sport”.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, sfida alla Juventus per il difensore: Marotta ci prova
Prossimo articoloCalciomercato Inter, deciso il futuro di Dzeko: l’attaccante a colloquio con Marotta
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero