Calciomercato Inter, il Chelsea spinge per Dumfries: c’è l’offerta

Tanti i club sull'esterno olandese

58
Dumfries
Denzel Dumfries ph: Fornelli/Keypress

Calciomercato Inter, Marotta accelera: servono 70 milioni dal mercato

Il mercato dell’Inter continua a far parlare di se visto che Marotta è molto attivo sia in entrata che in uscita. L’ad dell’Inter sta lavorando a diversi movimenti che possano evitare la cessione di Skriniar.

“Il nome dell’olandese era già emerso nei giorni dell’affare Lukaku, perché il tecnico Tuchel aveva indicato proprio nell’esterno destro una possibile contropartita tecnica da mettere in campo nell’affare. Poi la trattativa Lukaku ha preso un’altra piega. Ma il nome di Dumfries non è sparito dai taccuini londinesi. Ecco perché ieri i Blues hanno fatto la mossa, sondando nuovamente il terreno con l’Inter. Una richiesta di informazioni, sulla situazione del giocatore, che evidentemente continua a piacere.

Calciomercato Inter, pronta la cessione di Dumfries: le ultime

La risposta dell’Inter è stata perentoria: non si tratta per meno di 40 milioni di euro. È una valutazione alta, ma la società nerazzurra non ha intenzione di muoversi, non ha dato margini di manovra. La cifra è stata considerata eccessiva dal club londinese. Ma il fascicolo non va considerato chiuso. Le parti si raggiorneranno, anche l’Inter si aspetta una possibile evoluzione nei prossimi giorni. Non sarebbe un addio semplice da gestire: sulle fasce il club nerazzurro ha già perso Perisic, l’eventuale cessione di Dumfries costringerebbe a trovare un altro esterno sul mercato. Di sicuro, i movimenti del Chelsea non sono molto codificabili, il cambio di proprietà ha provocato in qualche modo anche confusione e diventa difficile capire anche le reali mosse del club londinese”. Questo il punto fatto da “La Gazzetta dello Sport”.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, accordo con la Salernitana per Pinamonti: l’attaccante tentenna
Prossimo articoloCalciomercato Inter, dopo Dumfries ecco chi potrebbe lasciare Milano: il nome
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero