Calciomercato Inter, Akanji coi soldi di Casadei? Suning dice no: ecco perchè

Il difensore vuole l'Inter

194
LA DIRIGENZA DELL'INTER CON STEVEN ZHANG, ALESSANDRO ANTONELLO; PIERO AUSILIO E JAVIER ZANETTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Inter, tanti i difensori per Marotta

L’Inter continua a lavorare alla questione difensore visto che Inzaghi ha bisogno di una nuova alternativa con i soli Skriniar, Bastoni e De Vrij. Diversi sono gli obiettivi per Marotta anche se il tecnico nerazzurro vorrebbe di nuovo con se il laziale Acerbi. Questo il punto fatto su Il Corriere dello Sport: “Lo scenario potrebbe cambiare mettendo in piedi un’operazione che preveda un prolungamento di contratto di un solo anno e, quindi, un prestito, a quel punto con obbligo, più che diritto, di riscatto. Il dialogo, su questi termini, con i rappresentanti di Akanji è stato già avviato”.

Calciomercato Inter, Akanji dice si: ora si tratta

E poi ancora: “Lo svizzero ha già dato un sì di massima all’Inter e, qualora non ci fosse altra possibilità, accetterebbe anche una formula del genere. L’ostacolo continua a essere il Borussia. Marotta e Ausilio proveranno l’ultimo assalto la prossima settimana, sperando di ottenere un’apertura, facendo leva sulla volontà del difensore e dalla prospettiva di non incassare nemmeno un euro se dovesse arrivare a scadenza. Dalle parti di viale Liberazione non c’è particolare fiducia, ma nemmeno pessimismo. Del resto, i margini di manovra sono questi, visto che la proprietà, finora, ha escluso di poter utilizzare quanto incassato dalle cessioni di Pinamonti e ora di Casadei“.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, dopo Akanji e Acerbi spunta un altro nome per la difesa: Marotta ci prova
Prossimo articoloInter, la dirigenza a pranzo con Inzaghi: indizio di mercato?
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero