Calciomercato Inter, c’è anche Chalobah per la difesa: la situazione

Marotta spinge per l'ultimo colpo di mercato

41
Calciomercato Inter

Saranno tante le partite in queste settimane per l’Inter, che dovrà affrontare un tour de Force tra Lazio, Cremonese ecc, aspettando anche l’inizio della Champions League.

Calciomercato Inter, Acerbi non convince: Marotta guarda in Premier

Acerbi, vecchio soldato di Simone, non convince per l’età e non sta certo “simpatico” alla tifoseria interista. Di lui si dibatte sui social con una sentenza quasi unanime: il popolo nerazzurro gradirebbe altro. Non è certo il no del tifo a condizionare una società come l’Inter, ma in via della Liberazione considerano Acerbi un affare da cogliere in extremis, sempre che sia low cost. A patto che Lotito accetti di non farsi pagare nulla per il prestito”.

“Il gradimento inglese (Chalobah, ndr) è diventato perfino superiore a quello svizzero. Superato nelle gerarchie il corteggiatissimo Manuel Akanji, fuori squadra al Dortmund e con un contratto fino al 2023. Anche il Borussia come il Chelsea cerca una vendita definitiva, anche se avrebbe aperto una porticina alla possibilità di un rinnovo tattico dello svizzero, che agevoli poi il suo successivo passaggio nerazzurro. L’Inter ha registrato la notizia con interesse, ma le antenne (al momento) pendono più verso il Regno Unito”. Questo quanto scritto su La Gazzetta dello Sport.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, il Borussia apre per Akanji: Marotta ci pensa
Prossimo articoloCalciomercato Inter, oggi nuovo incontro per Acerbi: l’ex rossonero sempre più vicino
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero