Calciomercato Inter, Acerbi subito convocato per il Derby: il difensore ritrova il Milan

Il difensore torna a Milano

325
Lazio promessa Scudetto Acerbi

Questa mattina Il Corriere dello Sport ha svelato i retroscena sull’arrivo di Acerbi all’Inter, con il calciatore che ieri ha svolto le visite mediche e che questa mattina è sceso in campo per il primo allenamento, aspettando il derby contro il Milan.

Calciomercato Inter, la giornata di Acerbi

“Ieri sera alle 19.26 il club di viale della Liberazione ha depositato il contratto del difensore milanese e pochi minuti più tardi ne ha annunciato l’arrivo dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

“Ace” ha scelto la maglia numero 15, quella che indossava al Sassuolo e durante il trionfale Euro 2021 con l’Italia. Stamani sarà ad Appiano, conoscerà i compagni, sosterrà il primo allenamento e poi andrà in panchina nel derby. La condizione fisica non è il massimo dopo un’estate fuori dal progetto biancoceleste, ma se ci sarà da giocare qualche minuto, non si tirerà indietro. Lo ha detto sui social («Darò tutto») e anche a Inzaghi con il quale ha parlato parecchio sia negli scorsi giorni sia ieri. Tra i due il legame è fortissimo e sanno di potersi fidare l’uno dell’altro. Non sembra preoccupato, ma motivatissimo”.

Articolo precedenteInter, ecco quanto risparmieranno i nerazzurri sul mercato: le ultime
Prossimo articoloCalciomercato Inter, Carnevali conferma: “L’Inter non ci ha mai chiesto Scamacca”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero