Inter, Gosens convince a metà: il terzino torna sul mercato?

Il terzino tedesco torna in uscita

157
ROBIN GOSENS PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dei tanti problemi di Inzaghi c’è anche il nome di Robin Gosens, esterno arrivato a Milano nella penultima sessione di mercato e voluto proprio dall’allenatore e che ora potrebbe finire sul mercato dopo quest’estate, con il giocatore che poteva già lasciare Milano per tornare in patria (Bayer Leverkusen).

Calciomercato Inter, Gosens di nuovo in partenza?

“Non è un vero acquisto dell’ultima estate come Lukaku, ma Robin Gosens non è ancora riuscito a far vedere a Milano quanto di buono aveva fatto all’Atalanta principalmente nel biennio ’19-21 (20 gol e 14 assist) e in casa nerazzurra tutti lo stanno ancora aspettando.

A fine agosto c’è stato un momento in cui sembrava addirittura destinato ad andare via (il Bayer Leverkusen lo aveva chiesto), poi tutto è saltato, ma Gosens non è riuscito ancora a convincere Inzaghi. Il tecnico non lo ha visto del tutto pronto fisicamente, ma il tedesco pure sotto l’aspetto caratteriale è apparso assai sottotono. Serve una svolta, altrimenti il tema mercato potrebbe tornare d’attualità a gennaio, sia con una sua eventuale cessione, sia per il possibile acquisto di un nuovo laterale mancino”. Questo quanto riportato

Articolo precedenteInter, mercoledì il CdA: due le novità
Prossimo articoloBellinazzo sul futuro dell’Inter: “Zhang ci guadagnerà nulla con la cessione. Lui vuole restare qui”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero