La vittoria contro il Barcellona ha dimostrato che l’Inter non può fare a meno di diversi calciatori e tra questi c’è anche Skriniar, che è sempre diviso tra Milano e Parigi.
Calciomercato Inter, Skriniar capitano: rinnovo vicino
“La fascia di capitano consegnata a Milan Skriniar nella notte di Champions col Barcellona è (anche) un gesto simbolico: nei fatti il club ha voluto ribadire quanto il centrale sia importante per l’Inter. Dopo la sfida al Camp Nou, inizieranno le pratiche per provare a rinnovare il contratto in scadenza a giugno: la volontà da parte del Psg di prenderlo a gennaio impone una scelta.
All’Inter sono perfettamente consapevoli di dover garantire a Skriniar un rinnovo da big (da 6 milioni stagione, alla Lautaro, per intendersi), questo anche per preservare un patrimonio: è facile pensare che, in caso di mancato rinnovo, l’Inter sia costretta a vendere a cifre di saldo il centrale per evitare di perderlo a zero. Anche per questo motivo, Marotta e Ausilio intendono avere le idee chiare entro metà novembre, considerato che il Mondiale potrebbe offrire occasioni a un’Inter che, nel caso, dovrebbe trovare un centrale titolare a gennaio”.