Calciomercato Inter, l’esterno verso la Premier: cosa pensa Di Marzio

La dirigenza nerazzurra fa i conti per il mercato estivo

25
LA DIRIGENZA DELL'INTER CON STEVEN ZHANG, ALESSANDRO ANTONELLO; PIERO AUSILIO E JAVIER ZANETTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Tanto lavoro da fare per la società nerazzurra infatti, nella sessione di mercato estiva, dovrà trovare il modo di sistemare gli esuberi e capire quale big è disposta a sacrificare. Tanti non hanno convinto altri, invece, serviranno per racimolare quel gruzzoletto da poter reinvestire sul mercato. Un nome papabile destinato al sacrificio è quello di Denzel Dumfries molto apprezzato dalla Premier League.

Inter, Di Marzio: “I top club anno dubbi su di lui

Il noto giornalista Gianluca Di Marzio, interpellato dai colleghi olandesi di Soccernews.nl,  è tornato a parlare della situazione Dumfries, ecco le sue parole: “Non so se il Manchester United o il Chelsea saranno la sua destinazione, perché le sue prestazioni sono state molto deludenti ultimamente. Questi club ora avranno dubbi su una possibile offerta per lui, nessuno di Premier League, o top club in generale, ha sentito l’Inter per lui. Il Chelsea? Ad un certo punto hanno contattato il suo agente e non sarei sorpreso se il suo nome fosse ancora nella loro lista, ma non è affatto concreto”

 

Articolo precedenteDalmat carica la squadra: “Inter, devi arrivare secondo. E sulla Champions League..”
Prossimo articoloCalciomercato Inter, ecco cosa succederà in attacco | Le ultime