Calciomercato Inter, che duello con Mourinho. E si studia il futuro di Brozovic

Tanti i giocatori in ballo tra i due club

72
JOSE' MOURINHO E SIMONE INZAGHI SI SALUTANO A FINE GARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nel corso del solito editoriale su TMW, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sull’Inter. Queste le sue parole: “Oggi ci sono diverse società che lo seguono. Una di queste è l’Inter ma anche la Roma è alla finestra. Per ora siamo ancora alla fase esplorativa ma in estate il discorso potrebbe diventare concreto. Molto dipenderà anche dall’eventuale richiesta del club argentino. E a proposito dell’Inter ci sono tante situazioni in sospeso. Onana è ormai diventato un punto di riferimento. Da quando è diventato titolare ha suscitato molto interesse a livello internazionale. Il Chelsea potrebbe farsi avanti con un’offerta economica e una contropartita tecnica come Mendy. Intanto resta da capire cosa potrebbe succedere nel futuro di Brozovic. Dumfries è un altro punto di domanda“.

Calciomercato Inter, via Dumfries e Brozovic?

“L’esterno olandese resta sul mercato ma adesso bisogna capire quanto potrebbe essere la sua valutazione. L’Inter partiva da una base di 40 milioni ora però il rendimento è calato e quindi saranno molto importanti i prossimi due mesi. Anche la questione Bellanova si è riaperta. Nel senso che ancora non c’è la certezza assoluta che il giovane laterale destro venga riscattato dal Cagliari. Intanto vanno avanti i colloqui per il rinnovo di Dzeko. La base per un buon esito della trattativa è un anno di contratto. L’attaccante bosniaco ha già dato la sua disponibilità. Ora però serve trovare l’accordo sull’ingaggio”.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, ecco cosa succederà in attacco | Le ultime
Prossimo articoloCalciomercato Inter, l’attaccante aspetta i nerazzurri: “Non so cosa succederà in futuro” | Marotta prepara la giusta offerta
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero