Calciomercato Inter, la Premier piomba sull’esterno: c’è già il nome del sostituto

L'Inter pensa alle mosse del futuro

41
Marotta

L’Inter sarebbe disposta a sacrificare Denzel Dumfries per fare cassa e rinforzarsi in altre zone del campo. Il laterale destro olandese, arrivato a Milano nell’estate 2021, ed è uno dei protagonisti di questa stagione.

Le sirene della Premier League sono sempre più insistenti, con Chelsea e Manchester United in prima fila per il suo acquisto. I nerazzurri, che chiedono una cifra intorno ai 50 milioni di euro, potrebbero accettare un’offerta inferiore se accompagnata da un giocatore in contropartita.

Calciomercato Inter, idea Buchanan per il futuro

Il nome in cima alla lista è quello di Tajon Buchanan, esterno destro del Club Brugge. Il canadese, classe 1999, è un giocatore molto veloce e tecnico, con un buon dribbling e un buon cross. Ha già esordito in nazionale maggiore e ha partecipato al Mondiale in Qatar.

Buchanan ha un contratto fino al 2025, ma il club belga potrebbe essere disposto a cederlo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. L’Inter, quindi, potrebbe ricavare circa 30 milioni dalla cessione dell’olandese e chiudere l’acquisto di Buchanan, con un saldo positivo di mercato.

Se la trattativa dovesse andare in porto, il canadese sarebbe un’alternativa valida a Dumfries. Il canadese è un giocatore giovane e con un grande potenziale, che potrebbe crescere ancora e diventare un titolare nell’Inter.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, avviati i contatti per il messicano: servono 20 milioni di euro
Prossimo articoloVerso Atalanta-Inter, che sfida in mezzo al campo!