Calciomercato Inter, il club vuole premiare il difensore con un’altra proposta | I dettagli

Calciomercato Inter, il club ha pronto il rinnovo anticipato di Darmian

16
LA DIRIGENZA DELL'INTER CON STEVEN ZHANG, ALESSANDRO ANTONELLO; PIERO AUSILIO E JAVIER ZANETTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Matteo Darmian, si sta sempre confermando un giocatore alla quale ci si può sempre affidare. Dopo l’infortunio a Bergamo di Pavard, il difensore nerazzurro ha subito colmato la sua assenza con una partita perfetta risultando decisivo per i nerazzurri. Poi un’altra buona prestazione a Salisburgo da braccetto di destra e domenica contro il Frosinone. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2024, con un’opzione per il rinnovo che scatta raggiunto un certo numero di presenze. Il club però, visto il rendimento del difensore, starebbe pensando di anticipare i tempi proponendoli un nuovo contratto senza aspettare.

Calciomercato Inter, ecco i dettagli del nuovo contratto

Si tratterebbe di un altro anno assicurato con possibilità di aggiungerne un altro, per arrivare ad altre due stagioni in nerazzurro, fino al 2025 quando il giocatore avrà 36 anni. Segnale di estrema fiducia da parte dell’Inter nei suoi confronti, fiducia ben riposta considerando il rendimento in campo e un comportamento da grande professionista fuori. C’è già stato un contatto tra le parti, ma nelle prossime settimane il discorso dovrebbe essere approfondito in modo determinante.

 

Articolo precedenteCalciomercato Inter, tre i nomi sul tavolo: una la priorità di Marotta
Prossimo articoloUFFICIALE – Inter, accordo formalizzato con Qatar Airways: ecco il comunicato