Inter, colpo a zero per la difesa: nuovo centrale in arrivo

Marotta ha pronto il colpaccio a parametro zero, giugno 2022 affare possibile

40
Giuseppe Marotta

Inter, colpo a zero per la difesa

Il momento economico difficile per il mercato delle società calcistiche, spinge i club a puntare soprattutto su affari a parametro zero. L’Inter, d’altra parte, non arresta la ricerca di nuovi profili da inserire nel proprio organico. Marotta e il suo staff stanno lavorando per un colpo a zero per la difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, colpo a zero per la difesa: Ginter

L’Inter sta sondando vari profili in scadenza, con Marotta che da ha sempre puntato su questo genere di colpi, spera di mettere a segno anche questo. L’ad nerazzurro ha, infatti, fiutato un grande affare in difesa. Non solo, il giocatore non è un nuovo interesse per l’Inter, ma un giocatore che ha destato interesse già tempo fa.

L’Inter, con la necessità di trovare un centrale a costo zero, considerando anche che a giugno andranno in scadenza i contratti di Ranocchia, D’Ambrosio e Kolarov, si puntava anche su Felipe. Purtroppo il giocatore è vicino al rinnovo con la Lazio. Ci sono poi Antonio Rüdiger e Andreas Christensen. Ma alla fine l’Inter punterà soprattutto su Matthias Ginter che l’Inter un paio di anni fa stava già prendendo prima che rinnovasse con il Borussia Mönchengladbach. 

Articolo precedenteInter, le condizioni fisiche di Barella dopo Svizzera-Italia
Prossimo articoloPensare che l’Italia rischi la qualificazione è un oltraggio
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero