Mercato Inter, accordo vicinissimo per il rinnovo del calciatore: si tratta

42
ESULTANZA INTER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In attesa delle prossime gare Marotta continua a pensare al tema mercato e a quei rinnovi da concludere il prima possibile. Terminato il rinnovo di Brozovic, ora l’amministratore delegato dell’Inter sta lavorando al prolungamento di contratto di un giocatore importante ovvero Ivan Perisic. L’esterno croato è diventato imprescindibile per il club nerazzurro con Inzaghi che da tempo ha chiesto la conferma del calciatore con Perisic che sarebbe ben contento di rimanere a Milano.

Il tecnico nerazzurro ha capito in questo ultimo scorcio di campionato come l’Inter non possa fare a meno di gente come Skriniar, Perisic, Barella e Lautaro Martinez che serviranno per le prossime grandi sfide come quelle contro Roma in campionato Milan nel ritorno di Coppa Italia.

Marotta sta lavorando da mesi all’operazione Perisic con le parti che si sono riavvicinate ulteriormente dopo gli ultimi contatti visto che il calciatore chiede un biennale da 5 milioni di euro a stagione mentre la società nerazzurra ne offre 4, probabilmente si arriverà per buon volere di tutti a metà strada con l’ultimo incontro decisivo che avverrà dopo Pasqua. Marotta però sta lavorando sul mercato anche al suo vice visto che Inzaghi vuole per il prossimo anno due giocatori forti per ruolo.

Articolo precedenteDel Piero: “Ecco chi è la la favorita per lo scudetto. Ma se la Juve..”
Prossimo articoloMercato Inter, Marotta ha deciso: via l’attaccante. Tutte le destinazioni
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero