Mercato Inter, Marotta ha deciso: via l’attaccante. Tutte le destinazioni

103
Empoli Inter formazioni
esultanza Inter Ph: Fornelli/Keypress

Il futuro di Alexis Sanchez sembra sempre più lontano da Milano. L’attaccante cileno, che quest’anno ha collezionato appena 21 reti e 3 presenze con un gol importantissimo in Coppa Italia ha capito che non da qui alla fine della stagione troverà sempre meno spazio visto che in assenza di Lautaro Martinez, Inzaghi gli ha sempre preferito Correa, di rientro dall’infortunio. Marotta si sta interrogando da mesi sul futuro cileno considerando che sul mercato c’è un certo Paulo Dybala, attaccante argentino che a giugno lascerà la Juventus a parametro zero con l’amministratore delegato che farebbe carte false per il giocatore bianconero.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’attaccante argentino, in scadenza di contratto nel 2023 con molta probabilità lascerà il club nerazzurro già a giugno visto che il suo risparmio dell’ingaggio insieme a quello di Vidal servirebbe proprio ad ingaggiare Dybala.

L’attaccante cileno, in uscita dall’Inter, piace molto sia al River Plate che a qualche club spagnolo anche se c’è sempre l’ipotesi buonuscita, con la famiglia Zhang che potrebbe concedere una cifra vicina ai 4 milioni di euro per lasciar andare l’attaccante ex Manchester United e Arsenal. Nonostante lo scudetto ancora tutto da giocare Marotta pensa già al calciomercato visto che la sessione estiva è ormai alle porte.

Articolo precedenteMercato Inter, accordo vicinissimo per il rinnovo del calciatore: si tratta
Prossimo articoloMercato Inter,Davide Lippi consiglia l’attaccante: lnter più vicina?
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero