Calciomercato Inter, in arrivo il colpo che non ti aspetti: è lui il sostituto di Asllani

Il centrocampista albanese è pronto a lasciare i nerazzurri

203
Asllani
Asslani in azione - ph KeyPress
Kristjan Asllani, è uno dei tanti giocatori che potrebbe lasciare l’Inter. Il centrocampista ex Empoli, arrivato quest’ estate dal club di Corsi ha trovato poco minutaggio nel nerazzurro viste anche le scelte di Inzaghi, con il calciatore che quindi potrebbe lasciare Milano per giocare 6 mesi in prestito. Ecco che allora che Marotta potrebbe rimediare la partenza del calciatore albanese con un altro arrivo come previsto dalla Gazzetta dello Sport

Calciomercato Inter, fuori Asllani e dentro Musah?

 “Il mirino dell’Inter è puntato soprattutto in Spagna, terra promessa per tanti ragazzi in rampa di lancio. In particolare, Ausilio e il suo vice Baccin sono concentrati sul Valencia, dove non c’è soltanto l’esterno mancino Jesus Vazquez, ma soprattutto Yunus Musah, centrocampista tuttofare di corsa e qualità, pronto a disputare il suo primo Mondiale da protagonista con la nazionale degli Stati Uniti”, si legge sulla rosea.

L’Inter ha deciso di iscriversi alla corsa per Musah, nonostante la concorrenza dei top club d’Europa. Musah, 20 anni da compiere il prossimo 29 novembre, da tre stagioni si sta mettendo in luce col Valencia e quest’anno sotto la guida di Gattuso vanta già 11 presenze. Gioca centrocampista centrale, ma può ricoprire ogni posizione della mediana: regista, mezzala e pure trequartista all’occorrenza”.

Calciomercato Inter, per Musah ci vogliono 20 milioni

E poi ancora: Ha un contratto in scadenza nel 2026 e un valore di mercato di circa 20 milioni: il Mondiale potrebbe far lievitare il prezzo, per questo l’Inter ha deciso di muoversi in largo anticipo, ottenendo comunque il gradimento del giocatore, che sogna al più presto di fare il suo esordio in Champions League. La trattativa è complessa, ma l’interessa dell’Inter è forte e chissà che non possa trasformarsi presto in qualcosa di più. Alle condizioni giuste e con una cessione nel reparto, l’Inter potrebbe provare anche tentare il blitz a gennaio, altrimenti se ne riparlerà la prossima estate”, si legge sulla rosea.

Articolo precedenteMarotta tuona: “Non tutti rimarranno all’Inter”. Ecco i nomi
Prossimo articoloCalciomercato Inter, Marotta rifà la fascia: cinque nomi per il dopo Gosens
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero