Calciomercato Inter, Marotta rinforza la difesa: arriva l’ex Bologna

822
Marotta

Continua il lavoro di Marotta in vista del prossimo anno visto che Inzaghi ha chiesto 3 rinforzi dal mercato, un acquisto per reparto anche se saranno fatti investimenti contenuti ma che andranno a migliorare ulteriormente la rosa.

Il primo reparto da migliorare è sicuramente la difesa, considerato che verrà ceduto uno tra Skriniar e De Vrij(con quest’ultimo favorito) e Kolarov e Dimarco lasceranno probabilmente Milano. Il primo nome su chi sta lavorando da mesi Marotta è Bremer, difensore brasiliano del Torino di Cairo che proprio contro i nerazzurri ha realizzato la rete del momentaneo vantaggio della squadra di Cairo. Nelle ultime ore però è spuntata una nuova idea in casa nerazzurra, che porta al nome di Takehiro Tomiyasu, difensore dell’Arsenal. Il difensore della squadra londinese potrebbe essere ceduto per fare cassa visto che se la squadra di Arteta non arriverà in Champions League dovrà fare diverse cessioni, a cominciare proprio dall’ex Bologna.

Proprio in queste ore Marotta ha chiesto informazioni sul difensore che arriverebbe in prestito visto che la dirigenza nerazzurra ha deciso di investire parte del cash sulla coppia Frattesi – Scamacca del Sassuolo, considerato che il ds della squadra emiliana per i due suoi maggior talenti ha chiesto 65 milioni di euro.

Articolo precedenteHandanovic sempre presente contro la Juve a Torino, ma…
Prossimo articoloAndrà all’Inter, stipendio maxi e Paratici beffato: Marotta compie la vendetta
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero