L’offerta monstre dalla Spagna non spaventa l’Inter: c’è il piano B

671
Lautaro Martinez Dzeko
Edin Dzeko e Lautaro Martinez Ph: Fornelli/Keypress

Quella di questa sera non sarà solamente la sfida numero 178 tra Juventus e Inter, con i bianconeri che risultano in vantaggio negli scontri diretti con 61 vittorie con 16 i pareggi e solo 10 le vittorie in esterna della squadra nerazzurra.

Juventus – Inter è la sfida tra due potenze del nord, rivali per tradizioni e non solo in campionato, visto che dopo il cambio di casacca dei vari Boninsegna, Baggio, Bonucci, Pirlo e Vidal, ora potrebbe esserci un nuovo trasferimento e questa volta molto più pesante ovvero quello di Dybala. Ormai è risaputo che l’attaccante argentino lascerà la Juventus a fine stagione e potrebbe arrivare a Milano dove ad aspettarlo a braccia aperte ci sarebbero Inzaghi e  Marotta, ex amministratore della Juventus e pronto a offrire al calciatore argentino un contratto quinquennale da 8 milioni di euro bonus compresi.

Molto difficile che i due connazionali argentini possano ritrovarsi anche compagni di squadra a Milano, visto che il giocatore della Juventus sarebbe il calciatore ideale per sostituire Lautaro Martinez, direzione Liga. Luglio è ancora molto lontano e i due calciatori pensano solamente alla sfida di domani quando si ritroveranno faccia a faccia per giocarsi una buona fetta dello scudetto, con Lautaro Martinez che sogna una rete all’Allianz Stadium visto che fino ad ora contro la Juventus ha realizzato 5 reti e tutte a San Siro.

Articolo precedenteL’Inter tenta il colpo in Premier: avviati i colloqui con lo United
Prossimo articoloCalciomercato Inter, non solo Veretout: le tre opzioni per il centrocampo
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero