Non trovano conferme le voci che ieri riguardavano circa un interessamento secondo il Corriere dello Sport, del Milan per Paulo Dybala. Il calciatore piace molto alla società rossonera anche se l’altro club di Milano non è disposto a trattare certe cifre per l’attaccante argentino visto che ora Maldini e Massara stanno lavorando soprattutto a un attaccante e un regista di centrocampo, con i nomi di Origi e Jorginho sempre in primo piano.
Bocciata anche l’ipotesi che vedeva Marotta offrire un solo anno di contratto al calciatore argentino, visto che proprio l’attaccante argentino è alla ricerca di un progetto che lo metta a sua disposizione e che possa competere sia in Italia ma soprattutto in Europa.
In Italia l’unica squadra interessata al calciatore della Juventus rimane l’Inter con la dirigenza nerazzurra che sarebbe pronta a offrire un contratto quinquennale sulla base di 7,5 milioni di euro a stagione. Ausilio e Marotta dovranno però fare i conti soprattutto con Psg e Atletico Madrid, che sono pronti a fare follie per l’attaccante argentino. Più defilate le piste che portano ad Arsenal e Newcastle anche se il giocatore non dispiace affatto l’idea Premier League anche se è alla ricerca di club più blasonati anche se a oggi l’idea Inter affascina molto il calciatore.