Mercato Inter, Inzaghi conferma: “Prenderemo presto il vice Brozovic”: tutti i nomi

129
Inzaghi
Simone Inzaghi Ph: Fornelli/Keypress

Simone Inzaghi è pronto per la sfida di domani sera di Coppa Italia dove si ripartirà dallo 0-0 dell’andata contro la squadra di Pioli. L’allenatore nerazzurro nella consueta conferenza stampa ha parlato delle insidie che presenta il match di domani ma anche del tema mercato, visto che la fine della stagione è ormai alle porte, con Marotta che sta già pianificando il futuro in vista del prossimo campionato. Inzaghi è preoccupato soprattutto perché in questa stagione quando è mancato Brozovic, l’Inter ha fatto fatica, ma anche perché chi lo ha sostituito non è stato all’altezza, vedi Gagliardini e Vidal, che a fine stagione lasceranno l’Inter proprio per acquistare due centrocampisti, un vice Brozovic e una mezz’ala che possa alternarsi con Barella e Calhanoglu.

Queste uno stralcio delle sue dichiarazioni in conferenza stampa:

Chi oggi riesce a sostituire meglio Brozovic. Si è già confrontato con la dirigenza per colmare la lacuna di un suo vice in rosa?

 “E’ un giocatore importante, lo hanno sostituito Barella, Calhanoglu, Vidal a Liverpool. Abbiamo elementi di grande valore che hanno dato il massimo. Probabilmente, parlando con la dirigenza, prenderemo qualcuno. Vedremo a fine stagione”.

Sono tanti i nomi che potrebbero essere utili alla causa, da Paredes del PSG e Asllani al ritorno di Agoume fino alla suggestione Pjanic, che potrebbe arrivare a parametro zero dal Barcellona nonostante l’ingaggio proibitivo del calciatore ex Roma e Juventus.

Articolo precedenteMercato Inter, Marotta accelera le mosse: tre colpi per accontentare Inzaghi
Prossimo articoloAdriano nostalgico dell’Inter: “Quel coro della Nord è ancora da brividi”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero