Calciomercato Inter, l’attaccante sogna il ritorno: pronto il piano di Marotta

328

Nonostante le potenzialità da grande squadra, l’Inter di Zhang ha capito dove intervenire  il prossimo anno, visto che dopo Onana arriveranno altri 3-4 giocatori di livello che alzeranno la qualità di una rosa già forte. Arrivato il portiere, ora sono diversi gli obiettivi di mercato per la squadra nerazzurra, che è alla ricerca di un difensore centrale, un vice Brozovic e un attaccante che possa essere un’alternativa valida a Dzeko, con Caicedo che ha deluso le aspettative e lascerà il club nerazzurro, così come Sanchez, che guadagna attualmente 7 milioni di euro, decisamente troppi per un giocatore che nelle gerarchie viene dopo Dzeko, Lautaro Martinez e Correa.

Sono tanti i giocatori che insieme all’attaccante cileno potrebbero lasciare presto la squadra di Inzaghi e stiamo parlando di Vidal, Agoume, de Vrij, Kolarov, Sensi, Gagliardini, Vecino e Dimarco, che potrebbe essere venduto per arrivare a Bremer, obiettivo numero uno per la difesa.

E poi c’è sempre quell’Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter ma in prestito all’Empoli, che a oggi ha segnato 12 reti in campionato, più di Morata, Giroud e con gli stessi gol di Osimhen, attaccante del Napoli e arrivato l’estate scorsa nel club di De Laurentiis per 70 milioni di euro. Un bottino niente male per il calciatore che non ha mai trovato continuità fino ad ora nel corso della sua carriera, e che sta benissimo in una realtà come Empoli. Ci proverà infatti il Presidente Corsi a tenerlo anche se Marotta proverà a cederlo per una cifra vantaggiosa o altrimenti potrebbe rimanere in rosa nel ruolo di vice Dzeko.

Articolo precedenteInter, nuovi problemi per Inzaghi: out l’esterno per Bologna
Prossimo articoloLucescu, all. Dynamo Kiev: “Giocheremo con l’Inter in un’amichevole”. Ecco quando
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero