L’Inter mette Sanchez alla porta: Marotta vuole far posto a Dybala

L'attaccante argentino sostituirà il cileno

76
ALEXIS SANCHEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo il pareggio con il Monaco, l’Inter vuole pensare esclusivamente al mercato e a chiudere le due operazioni più importanti ovvero quelle di Dybala e Bremer, dopo quella di Lukaku. Nelle prossime ore sarà fatto quindi un nuovo tentativo per il calciatore argentino secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Inter, Sanchez blocca la cessione: Marotta cede Dzeko?

“Il cileno Sanchez è il primo ostacolo che impedisce di percorrere il cammino verso Dybala. Il cileno con i dirigenti discute soprattutto di buonuscita: chiede una cifra oltre i 4, che gli permetterebbe di compensare un eventuale contratto al ribasso con un altro club. Il problema è che destinazioni esotiche, dal Giappone all’Arabia, sono state già respinte: Alexis si sente un top e vuole un campionato top. L’Inter spera comunque di poterlo accompagnare all’uscita a giorni”, si legge su La Gazzetta dello Sport. E proprio l’Inter ha deciso di non schierare il calciatore cileno nelle amichevoli per spingere il calciatore verso la cessione.

“Senza il cileno, si esplorerà il mercato nel tentativo (tutt’altro che facile) di trovare squadra a Dzeko o Correa e liberare l’ultima casella per la Joya. Il vantaggio competitivo dell’Inter resiste e pure la preferenza di Paulo per il nerazzurro, ma non è a tempo indeterminato. Se non riceverà nuovi chiari messaggi da Marotta, Paulo si sentirà libero di fare chiacchierate più approfondite con Napoli e Roma”, conclude il quotidiano.

Articolo precedenteInter-Bremer, domani si chiude: l’offerta convince Cairo
Prossimo articoloCalciomercato Inter, il dopo Ranocchia arriva dal Monaco: di chi si tratta
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero