Arrivano altri retroscena sulla trattativa legata a Milan Skriniar. Il difensore slovacco ha dichiarato di voler restare in nerazzurro anche se non è ancora stata trovata una soluzione al prolungamento di contratto del difensore dell’Inter, così come quella legata ad Edin Dzeko. E questa mattina “La Gazzetta dello Sport” ha voluto approfondire il tutto.
Calciomercato Inter, dubbi legati a Skriniar: la richiesta del difensore
“La voglia di abitare a Milano dello stesso Skriniar non è mai stata in discussione, anzi è la migliore garanzia di continuità. Nei tanti incontri degli ultimi mesi, più o meno formali, i rappresentanti di Skriniar avevano chiesto uno sforzo supplementare ai dirigenti interisti”.
E poi ancora: “Il Psg non ha fatto un passo indietro, semmai uno di lato perché ha percepito che la priorità dello slovacco sia quella di trattare con l’Inter per proseguire il viaggio a Milano. Lo staff di Milan, però, vorrebbe che lo stipendio toccasse 7-7,5 milioni con i bonus, partendo da una base fissa di 6,5. La novità, anche per loro, è che l’Inter non intende più muoversi dalle proprie posizioni. Anche nella famosa parte variabile, non si può usare più il bilancino. Non si può smussare ancora qualche angolo. Tradotto: serve una risposta secca alla cifra proposta e la speranza di tutti all’Inter è che arrivi (in forma positiva) prima che riprenda ufficialmente la rincorsa al Napoli”. Questo quanto riportato dalla Rosea.