Calciomercato Inter, nuova idea per l’attacco: Gimenez del Feyenoord nel mirino

Marotta pensa al futuro

28
L'AMMINISTRATORE DELEGATO DELL'INTER GIUSEPPE MAROTTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Inter ha messo nel mirino l’attaccante del Feyenoord, Santiago Giménez. Il giocatore è un attaccante centrale potente e veloce, con un buon fiuto del gol. È anche un buon giocatore di testa e ha un buon senso del gioco. I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo attaccante per infoltire il reparto offensivo visto gli infortuni e la poca concretezza di Sanchez. Il messicano sarebbe un’opzione giovane e promettente, con il potenziale per diventare un titolare inamovibile della squadra di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, Marotta studia la mossa per Gimenez

Il Feyenoord è però restio a vendere Giménez, che ha un contratto con il club olandese fino al 2025. Il club olandese valuta il giocatore 40 milioni di euro, una cifra che l’Inter potrebbe non essere disposta a pagare. Tuttavia, la Beneamata è disposta a lavorare per arrivare a un accordo con il Feyenoord. I nerazzurri potrebbero offrire un prestito con obbligo di riscatto, o potrebbero tentare di abbassare la valutazione del giocatore.

Articolo precedenteInter, Marotta: “E’ meglio essere cacciatori che lepri. Lukaku è il passato. Su Skriniar posso dirvi che…”
Prossimo articoloInter, Sommer: “Per vincere serve una squadra unita. Il mio difetto è…”